• Pronto Intervento e Riparazioni in Casa NOVARA, LOMBARDIA e EMILIA-ROMAGNA

    IDRAULICO - ELETTRICISTA - FABBRO - CALDAIA - CLIMATIZZATORE - MURATORE - FALEGNAME
  • 800 931 916

    NUMERO VERDE
  • 339 874 1849

    NUMERO DIRETTO

 

  

SOS – EMERGENZA ELETTRICISTA H24 – In Lombardia nella provincia di MILANO, Brescia, Bergamo, Varese, Monza E Della Brianza, Como, Pavia, Mantova, Cremona, Lecco, Lodi, Sondrio

SOS – EMERGENZA ELETTRICISTA H24 in Lombardia  

MILANO, Brescia, Bergamo, Varese, Monza E Della Brianza, Como, Pavia, Mantova, Cremona, Lecco, Lodi, Sondrio

I nostri Elettricisti sono sempre attenti a rispondere nel più breve tempo possible alle svariate chiamate per risolvere la grande quantità dei problemi che ogni giorno gli impianti elettrici presentano; spesso chiamati per testare i sistemi esistenti per identificare e correggere eventuali anomalie.

Alcuni dei compiti più comuni dei nostri tecnici Elettricisti.

Leggere ed interpretare lo schema di un impianto elettrico, le specifiche del codice elettrico per determinare schemi di cablaggio per impianti nuovi o esistenti.

Installare una vasta gamma di attrezzature elettriche per un funzionamento sicuro, efficiente e compatibile con l’ambiente:
installare, modificare, rimpiazzare, riparare e/o eseguire la manutenzione di apparecchi di illuminazione e apparecchiature di controllo e di distribuzione elettrica, quali interruttori, relè, sensori, quadri elettrici ed altri componenti e dispositivi di controllo:
giuntare, connettere fili ad apparecchi e componenti per formare dei circuiti, il che prevede tirare cavi attraverso condotti e praticare fori nei muri o pavimenti;
eseguire la posa dei cavi;
fabbricare pannelli di controllo e verificare il cablaggio;
collegare l’alimentazione elettrica ad apparecchiature di comunicazione audio e video, dispositivi di segnalazione e sistemi di climatizzazione.
Identificare ed isolare guasti nei sistemi elettrici ed elettronici, rimuovere e rimpiazzare i componenti difettosi:
utilizzare le sequenze di risoluzione dei problemi stabilite, valutando una serie di possibilità, che includono stabilire se le attrezzature siano collegate correttamente.
Correggere cablaggi e connessioni nei sistemi dove le applicazioni non corrette possono causare danni o creare condizioni pericolose.
garantire che tutte le operazioni di manutenzione elettrica rispettino le normative e le pratiche commerciali.

Attività Quotidiane
Installare, mantenere e riparare una vasta gamma di attrezzature elettriche.
Prevenire situazioni di rischio eseguendo test di manutenzione e segnalare e risolvere ogni problema di installazione.

In Lombardia nella provincia di MILANO, Brescia, Bergamo, Varese, Monza E Della Brianza, Como, Pavia, Mantova, Cremona, Lecco, Lodi, Sondrio